CIAO!

Sono Flavio Angoli, pilota, istruttore ed operatore di droni.
Affascinato dal mondo aeronautico, inizio dalle simulazioni di volo in cameretta per conseguire un attestato di volo VDS a 19 anni.
Mi avvicino al mondo dei droni nel 2013 decidendo, dopo due anni di test, schianti, fallimenti e soddisfazioni, di fondare un mio personale progetto lavorativo, dove mi occupo principalmente di rilievi fotogrammetrici, termografici, ispezioni industriali.
Parallelamente avverto il bisogno di voler trasmettere la passione per i droni e la cultura aeronautica in genere agli altri (non smetterei mai di parlarne!) ed a Luglio 2017 divento istruttore di volo.
Entusiasta delle nuove tecnologie e delle loro applicazioni, EXCELSIOR! è il motto che mi guida nella vita.


A chi si rivolgono i miei servizi?

Professionisti come ingegneri, architetti, geometri, geologi, topografi, periti, fotografi, videomaker, agenzie di marketing, immobiliari etc.


Di cosa mi occupo?

Mi occupo del pilotaggio dei droni e della pianificazione dell’intero volo, seguo tutta la burocrazia necessaria per il lavoro.
Possiedo una flotta di droni aggiornata ed efficiente da mettere a disposizione del lavoro dei professionisti.

A seconda dell’esigenze del cliente lavoro con un team di professionisti potendo così fornire un lavoro “CHIAVI IN MANO”.

In team posso lavorare nei seguenti campi:

– Aerofotogrammetria (RGB, termica, multispettrale)
– Scansioni lidar aereo
– Ispezioni aeree (parchi fotovoltaici, linee elettriche, teleriscaldamento etc.)
– Rilievi topografici classici
– Foto aeree
– Video aerei
– Sorveglianza aerea


Perchè utilizzare il drone per un lavoro?

I campi di azione di questa nuove tecnologia sono molteplici, dalle semplici ispezioni aeree, alla ricerca persone, fino all’ambito cartografico/topografico e dell’agricoltura di precisione.
Riuscirò con professionalità a trovare la giusta soluzione per ogni richiesta del committente adattandola in base allo scenario lavorativo.
La mia ditta ZENITH AERIAL SOLUTIONS è regolarmente iscritta al registro Enac degli operatori SAPR con l’id operatore ITEjVM3VFV.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: